Insieme alla domanda di ammissione, è necessario scaricare e leggere L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY aggiornata ai sensi degli artt. 13-14-15 del Regolamento UE n. 679/2016, della disciplina italiana di adeguamento al Regolamento UE (D.Lgs. 96/2003, coordinato con il D. Lgs. 101/2018 e PRESTARE IL PROPRIO CONSENSO SIA AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI, SIA AL TRATTAMENTO DEI DATI PARTICOLARI (nel caso di nessuna scelta o una sola scelta, la domanda non potrà essere accettata).
E’ possibile scaricare L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY da questo link.
La DOMANDA di AMMISSIONE e L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY, debitamente compilati e sottoscritti, potranno essere inviati:
• presso la sede legale dell’Associazione;
• alla nostra e-mail: info@acep-piemonte.it
• alla nostra Pec : amministrazione@pec.acep-piemonte.it
Nel caso in cui si scelga di inviare la DOMANDA di AMMISSIONE e L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY tramite posta elettronica, nell’oggetto dell’email scrivere: Domanda di Ammissione Socio ACEP